Sgomberi


Crediamo che ciò che sgomberiamo abbia un legame con la storia e gli affetti delle persone. 

Offriamo il servizio di sgomberi gratuiti di appartamenti completi, contenenti oggettistica, libri, quadri, mobili e arredi valorizzabili.

Sgomberiamo anche solai, cantine e uffici. Tutta la merce acquisita dagli sgomberi viene rivisitata dalla nostra falegnameria attraverso la selezione, il recupero e riuso degli stessi, nel rispetto del pianeta e dell’ambiente, in linea con le direttive della Comunità Europea e successivamente esposta nel mercatino della solidarietà della Cooperativa Il Mandorlo insieme agli arredi in pallet prodotti dai maestri artigiani.

Il materiale non riutilizzabile si conferisce rigorosamente ed esclusivamente a ditte specializzate del settore in possesso di tutte le necessarie autorizzazioni previste dalla legislazione di riferimento (impianti autorizzati alla gestione di rifiuti ai sensi del D.Lgs 152/06).

CHIAMACI

Puoi contattarci tutte le mattine dalle 9:00 alle 13:30 per richiedere un appuntamento.
Un nostro operatore sarà al tuo completo servizio.

INCONTRIAMOCI

Un nostro operatore verrà nei tempi e modi concordati a ritirare il materiale in maniera rapida, efficace e completamente gratuita.

VALUTA LA TUA ROBA

Tutto il materiale che può essere riutilizzato, con piccole riparazioni, può essere utilissimo per le nostre attività laboratoriali e quindi utilizzato dalle famiglie più bisognose.

OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE

Ottenere il riutilizo del bene rigenerato ci permetterà di contribuire ad aiutare.

INFORMACI

Puoi mandarci delle informazioni preliminari del materiale da recuperare: dimensioni e peso posso esserci molto utili. Ti lasceremo il nostro contatto Whatsapp se vorrai inviare delle foto.

TRASFORMAZIONE

Il nostro team avrà cura di rigenerare, laddove necessario, il materiale recuperato per rimetterlo a disposiozione di nuovi utilizzatori.

Richiedi appuntamento

Inviaci un e-mail complilando il form dei contatti nell'apposita sezione, un operatore ti risponderà il prima possibile.